Chi e cosa significa “Grillo Bastardo”

,

Vorrei fare una premessa doverosa per spiegare il significato degli articoli firmati “Il Grillo Bastardo”:

  1. Chiaramente il sottoscritto ha una sua connotazione politica ben precisa.
  2. Gustology Magazine è apartitico e apolitico, questo per fugare qualsivoglia dubbio sul sottoscritto, come scrivo, come esprimo i miei pensieri, pensieri che ovviamente sono opinioni e come tale opinabili, ma ripeto, scritti nella più totale e assoluta libertà. Chi dubita, non è convinto, può tranquillamente scrivere al giornale esprimendo il suo dissenso, tranquilli, riceverà una risposta nell’apposita rubrica.
  3. Perché “ Grillo Bastardo? Perché pretendo di esprimere le mie opinioni su fatti che in molti casi vengono per così dire, insabbiati, annacquati, diciamo che meno se ne parla e meglio è. Questo non mi sta bene, non mi frega nulla se invitato a cena dallo chef stellato non ho mangiato “bene” o se i vini erano troppo cari, il fatto di essere invitato e non pagare non mi esime dal dire ciò che veramente o provato e penso. Se sono in crociera e mi fanno pagare 10 euro una bottiglia di acqua minerale m’incazzo, lo dico e lo scrivo, e spero che altri cambino idea grazie a me.
  4. Va sfatato il discorso che se è gratis tutto va bene e mi sento obbligato a scriverne il meglio possibile, no non è così.
  5. Il “Grillo Bastardo” dice quello che pensa e ha la presunzione di indirizzare i suoi lettori ad evitare di commettere errori, basta farsi fregare, se un politico secondo voi sta sbagliando non vedo perché non devo scriverlo, se non sono d’accordo con quello che scriverete lo dirò tranquillamente e serenamente. Trasparenza, schiettezza, onestà, questa sarà la politica del “Grillo bastardo”.

     Ci sarà da divertirsi.

Il vostro fetentissimo “Grillo Bastardo”.

 

p.s.   Non ho alcun collegamento con Beppe Grillo e il suo movimento.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *