DECANTER ENIGMA

, ,

 

Di solito su Gustology Magazine parliamo di regali a sei zeri, di sogni, di lusso esasperato perciò mi è sembrato giusto trovare un cadeau che sia alla portata di tutte le tasche, comunque sempre in linea con le idee del giornale:   Magari un oggetto diverso dal solito, originale, esteticamente bello. Ravanando nella rete ho trovato questo decanter che farà torcere naso e budella ai vari scuotibicchieri annusaioli che pontificano sui vini. Non me ne frega nulla, a me piace e lo consiglio.

 

Descrizione

Utilizzando un gentile sistema di ossigenazione a due vortici, il tuo vino preferito si avvolgerà alle voluttuose curve del Decanter Enigma areandosi mentre lo riempi e servi, esaltando a pieno sia il sapore che l’aroma!

Grazie alla base in acciaio satinato, al suo corpo curvato in vetro, al grande becco per riempire e versare facilmente, non potresti trovare un accessorio da tavola altrettanto magnifico e grandioso!

Considerate le caratteristiche appena descritte, ci sono fondamentalmente due ragiono per regalarsi questo fantastico decanter:

  1. Utilizzarlo per camuffare vini “oltraggiosamente economici”. Non solo li farà immediatamente apparire più raffinati, ma riuscirà anche a migliorarne il sapore tirandone fuori il meglio.
  2. Allo stesso modo, potrai rendere assoluta giustizia a bottiglie incredibilmente costose, servendole in questo elegante “vascello”. Ne complimenterà il sapore mantenendo segrete le tue competenze in fatto di vino.

L’unico enigma sarà decidere quale delizioso nettare d’uva andrai a versare dentro questa curiosa caraffa dalle eleganti curve.

Un’idea regalo perfetta per gli amanti del vino e per tutti quelli che amano abbellire la propria casa con oggetti ricercati che attirano l’attenzione di ospiti e amici!

 

Dettagli Decanter Enigma

 

  • Decanter Enigma
  • Sistema di ossigenazione a 2 vortici quando si versa e serve
  • Accresce e migliora sia il sapore che l’aroma
  • Elegante corpo in vetro curvato e base in acciaio satinato
  • Tira fuori il meglio da vini sia economici che costosi
  • Lavare esclusivamente a mano
  • Capacità: 375ml (circa mezza bottiglia di vino)
  • Largo becco per riempire e servire facilmente
  • Misure: 22,5 cm circa di altezza, diametro 6 cm circa

Peso: 210g circa

Potete trovarlo sul sito troppotogo.it al prezzo di € 29,95

Scritto dal     vostro affezionato Grillo Bastardo

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *